Canta che ti passa!

Cosa passa? Passa tutto!
Mentre cantiamo o suoniamo siamo in contatto con una parte di noi che si trova su un altro livello…Quella parte di noi che può rimettere a posto le cose.

Musica come linguaggio.
Siamo esseri umani. Facciamo enormi sforzi per entrare in contatto con gli altri.
La musica è un canale di comunicazione estremamente profondo che mette prima in pace noi con noi stessi, per poi metterci in contatto con gli altri.
Imparare a cantare o a suonare per gli altri aiuta a livello di autostima, di attenzione verso gli altri, di comprensione delle emozioni, di sviluppo della propria intelligenza emotiva e cognitiva.
Si tratta di un lavoro diverso per ognuno e che può partire dai punti più vari e distanti per arrivare sempre lì, dove il corpo e lo spirito si incontrano!
Parliamo dei corsi
Corso di educazione musicale per i piccolini 2-5 anni.
Corso di educazione musicale per i “medi” 6-10 anni.
Corso di teoria musicale in inglese 10-99+!
Corso di canto individuale o di gruppo 6-99+!
Corso di inglese per cantanti.
Vocal Coaching per preparazione a contest.

DICONO DI ME…
È una persona estremamente solare ed empatica, caratteristica fondamentale quando si tratta di imparare e confrontarsi con eventuali difficoltà. Riesce a trovare il modo per alleggerire il momento e prendere fiato, così da trovare la motivazione e la carica per provarci ancora! Oltre a imparare, ci si diverte e, cosa non banale, sempre con estremo rispetto reciproco!
– Chiara
